Mango Touch e Guillermina Baeza, ancora insieme per l’estate

Una collaborazione che, dopo il grande successo ottenuto durante la scorsa stagione, si consolida per la prossima estate. La catena mondiale Mango presenta la nuova linea mare ideata insieme alla stilista spagnola Guillermina Baeza, la capsule collection del 2012 era letteralmente andata a ruba, così entusiasti del risultato ottenuto il brand e la fashion stylist sono tornati a creare insieme pensando alla bella stagione.

Una collezione ricca di modelli sofisticati e femminili, composta da 10 bikini e 2 costumi interi, tutti divisi in due linee dal mood diverso: Boom Fiore e Etno-Thai. La prima resa particolare da un’esplosione di fiori e pensata per esaltare le curve delle donne, mentre la seconda è più giovanile, intraprendente, ricca di toni estivi e stampe esotiche.

La Baeza, felicissima della nuova collaborazione, ha detto: “È un piacere per noi collaborare nuovamente con MANGO Touch data la grande affinità che ci lega e l’enorme successo della prima collaborazione. Ci ripresentiamo con una collezione che desidera trasmettere calore, giovinezza e soprattutto armonia”.

I costumi sono acquistabili sullo shop online di Mango e in alcuni store Mango Touch a prezzi davvero per tutte le tasche (dai 39,99 e 59,99 euro).

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy