Vasco parte con il nuovo tour e Happiness gli dedica le tshirt

Il “Vasco Live Kom 013” sta per avere inizio e per l’occasione vengono presentate le nuove tshirt di Vasco, risalenti agli scorsi tour ma rivisitate in chiave “rock”.

L’idea è nata dalla collaborazione tra il brand Happiness e l’etichetta discografica EMI Records, una mini-collezione di 7 magliette dedicate a Vasco Rossi e tutti i suoi fan, che vedono i modelli originali dei tour Vasco Tracks 2, London Tour 2010 Ad Ogni Costo, rielaborate dall’ufficio stile del marchio.

Guarda la fotogallery con le tshirt Vasco di Happiness

Le tshirt sono disponibili nei colori nero, bianco e grigio, caratterizzate da grandi stampe, frange sulle maniche e crop top. Così il mitico rocker italiano vedrà i suoi fan con le più belle magliette a lui dedicate, saltare in prima fila alle prossime date del tour ormai in partenza; tutte le magliette saranno acquistabili sullo shop on line di Happiness e presso gli store My Closet.

La nuova collezione sarà inoltre presentata anche durante il grande evento del mese di giugno, il Pitti Immagine, che si terrà dal 18 al 21 giugno 2013 a Firenze.

Foto by Facebook.com

 

Impostazioni privacy