Una “Galassia” di borchie per l’estate firmata Ferragamo

Ultimamente stiamo presentando le migliori collezioni di costumi da bagno perché ci piace che le nostre lettrici siano sempre aggiornate, ma che estate sarebbe senza un bel paio di occhiali da sole super glamour?

A creare un modello all’ultimo grido ha pensato Salvatore Ferragamo, che per l’inizio della bella stagione presenta la collezione Galassia. Il nuovissimo modello è impreziosito da borchie, il vero must have dell’anno, che lasciano pensare ad una vera e propria galassia di stelle, esattamente 253 piccoli punti luminosi di diverse dimensioni, tutti posizionati manualmente.

Gli occhiali sono realizzati in acetato e sono disponibili in due diversi colori: nero borchiato oro e marrone/gun metal; all’interno dell’asta destra poi c’è una placca metallica che porta inciso con il laser il logo della casa di moda. Ferragamo punta quindi sulla modernità e sul lusso uniti alla qualità e alla tradizione artigianale della maison.

Le trendsetter sono già impazzite per questi occhiali, modelli che vagamente ricordano i più belli e stravaganti indossati dall’eccentrica Lady Gaga. Così in spiaggia abbinati ad un costume con dettagli in borchie o per una passeggiata con un look “rock”, gli occhiali firmati Ferragamo ci accompagneranno sicuramente durante le nostre giornate al sole.

La collezione eyewear Galassia è già in vendita nelle boutique Ferragamo di tutto il mondo e sullo shop online del brand stesso al prezzo di 495 euro. Chi bella vuole apparire…

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy