Guess punta sulle farfalle con la Fly Girl Collection

L’estate 2013 si colora di toni caldi e leggerezza, così dopo avervi mostrato costumi, accessori e occhiali da sole per essere super cool anche in vacanza, vi mostriamo la nuovissima collezione femminile di bijoux firmata Guess che, per la bella stagione, pensa ad una caspsule collection che ha come tema le farfalle.

Fly Girl Collection, questo il nome della nuova linea del brand americano, punta per la bella stagione sul romanticismo, l’eleganza e la femminilità che questi accessori donano alle donne che li indossano. La collezione è composta da bracciali, collane, orecchini e addirittura un leggerissimo portachiavi.

Guarda le foto della Fly Girl Collection della Guess

I colori vanno dal blu misto all’oro, all’argento tempestato di brillantini, le farfalle ovviamente sono le protagoniste di qualsiasi accessorio, inserite come charms o pendenti regalano colore e allegria alla nuovissima linea Fly Girl del marchio.
Perfetti da indossare con un look casual in jeans e maglietta o per arricchire un outfit elegante, i bijoux Guess ci accompagneranno sicuramente durante le nostre giornate al sole. Il brand ovviamente ha pensato proprio a tutto stampando le farfalle anche su alcune tshirt della collezione Primavera/Estate 2013; trovate tutto sullo shop online Guess.

Foto by Facebook.com

 

Impostazioni privacy