Terry Richardson firma la nuova campagna di Silvian Heach

Una campagna pubblicitaria che ha catturato l’attenzione per il mood dei nuovi capi e per l’artisticità degli scatti: parliamo del brand Silvian Heach che per la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 punta sulla sensualità tutta al femminile.

Dietro l’obiettivo il fotografo più amato dalle star, Terry Richardson, in posa invece c’era la giovane Ashley Smith e il modello Mark Wystrach: lei una bellezza fuori dal comune, richiestissima proprio per non essere perfetta e per le sue misure vicine alle clienti del marchio. Protagonista della campagna firmata Silvian Heach, non solo la bella Ashley, ma la location tipicamente newyorkese, lo shooting è stato infatti scattato in un loft nel cuore di New York.

Guarda la fotogallery della campagna Autunno/Inverno di Silvian Heach

“Le nostre campagne sono sempre state, sin dalla loro prima apparizione, al centro di dibattiti animati. Quello che abbiamo voluto esprimere e che rispecchia anche il core message di questa nuova campagna è la libertà e l’autodeterminazione che le donne possiedono, la loro forza di essere irriverenti, sensuali e trasgressive in quanto sicure di sé”: a parlare è Mena Marano, Ad del Gruppo Arav.

Questa non è la prima volta però che il brand campano collabora con il grande Richardson, a tal proposito infatti la Marano ha dichiarato: “Nessuno meglio di Terry Richardson ha saputo cogliere questi aspetti e grazie ai suoi scatti abbiamo dato vita all’anima del nostro marchio, trasformandolo nelle immagini fortemente evocative e simboliche alla base dello shooting per la prossima stagione”.

ASHLEY SMITH for SILVIAN HEACH – backstage FW13 ADV CAMPAIGN by TERRY RICHARDSON

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy