Accessorize festeggia 10 anni di attività con le sue clienti

Il marchio Accessorize compie 10 anni di attività e decide di festeggiare questo importante traguardo insieme a tutte le sue fedelissime clienti.

Per il suo decimo compleanno, la catena mondiale di accessori più amata dalle fashion victim e non solo, coinvolge nei festeggiamenti le sue fan lanciando il concorso “Your story our story“: un’app caricata sulla pagina Facebook di Accessorize che permetterà a tutte di diventare protagoniste del marchio stesso.

Come funziona? Vi basterà indossare il vostro accessorio Accessorize preferito, scattare una foto, raccontare l’occasione in cui l’avete indossato spiegando perché lo ritenete così speciale e semplicemente, caricarla sull’app. Tutto ciò basta per partecipare al concorso e per ricevere un buono sconto del 10% da spendere poi in un qualsiasi punto vendita Accessorize d’Italia, fissando su una polaroid il vostro momento più bello che avete vissuto indossando un accessorio Accessorize.

Le foto, che saranno selezionate dalla redazione del brand, verranno pubblicate sulla pagina Facebook e una selezione di esse sarà esposta invece dal 15 al 23 giugno nelle vetrine di tutti i 70 negozi Accessorize italiani. Per l’occasione, Accessorize regalerà durante questa settimane simpatici gadget a tema per tutte le clienti.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy