“Lorenzo negli Stadi” veste Costume National Homme per il tour

“Una scaletta pensata per emozionare” ha promesso Jovanotti e il tour può avere inizio: partito ieri da Ancona con il suo “Backup Tour – Lorenzo negli Stadi“, il “Jova” girerà l’Italia regalando ai fan le sue canzoni più belle e la grinta che tira fuori quando sale sul palco.

GUARDA TUTTI GLI ABITI INDOSSATI DA JOVANOTTI DURANTE IL TOUR

Tour nuovo ma stesso brand di quello passato, Jovanotti sceglie infatti di vestire un marchio con il quale ha già collaborato e che rispecchia la sua personalità: Costume National Homme. Così per l’occasione Ennio Capasa ha ideato ben cinque outfit per il cantante romano, abiti dai colori pop e fluo come le giacche dalle stampe geometriche nelle versioni giallo e fucsia con tanto di pantaloni blu elettrico, insieme a tuxedo color oro e pantaloni cropped.

Proprio Ennio Capasa, a proposito della collaborazione, ha detto: “E’ bello lavorare con Lorenzo. Lui è fantastico, un artista stupendo che come tutti i grandissimi cura ogni dettaglio. Il suo team è forte. Ho pensato per lui a vestiti all’insegna del popnroll mettendoci dentro quella voglia di innovazione, di emozione e di energia che ci accomuna. Let’s dance!”

Ovviamente, entusiasta dei suoi nuovi look, Jovanotti ha fatto sapere: “Oggi sono arrivati i miei costumi, disegnati da Ennio Capasa; grandissimo, uno dei più grandi stilisti italiani, nonché mio amico, col quale avevo già lavorato l’altro anno per i miei abiti del tour di Ora. Quest’anno abbiamo fatto un upgrade che è bello, bello, bello super stile”.

Non ci resta che vederlo esibirsi sul palco con i suoi abiti Costume National Homme

Foto by Facebook.com

Gestione cookie