Frida Gustavsson è la nuova musa di Maybelline New York

“La donna Maybelline New York è forte e sicura di sé, adoro questo modo di essere. Per me è un onore e una grandissima emozione rappresentare un brand così iconico ed entrare a far parte della famiglia Maybelline New York!”: a parlare è con entusiasmo Frida Gustavsson, nuova testimonial di del marchio di cosmetici più noto al mondo.

Maybelline chiama nel suo grande esercito di super modelle la svedese Frida, volto che si aggiunge alle bellissime Christy Turlington, Julia Stegner, Erin Wasson, Emily DiDonato, Jessica White e Charlotte Free.  

Ovviamente per la giovane Frida non è la prima volta che lavora con un grande marchio, la sua esperienza viene dalle passerelle di maison come Chanel, Fendi, Louis Vuitton, Christian Dior, Marc Jacobs, Calvin Klein e Michael Kors e dalle campagne pubblicitarie di brand come Prada, Roberto Cavalli, H&M, Valentino e Max Mara.

Il Presidente Globale di Maybelline, Damien Bertrand, a proposito ha dichiarato: “Oltre alla vasta esperienza sulle principali passerelle della moda, la bellezza raggiante e l’energia positiva di Frida sono di grande ispirazione. Il suo carattere solare e spumeggiante incarna perfettamente la donna Maybelline New York di oggi”.

Per vedere le foto ufficiali di Frida bisognerà aspettare però la fine del 2013.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy