Vipi Creation lancia la collaborazione con Chiara Nasti

Vipi Creation è un marchio che in Italia sta prendendo sempre più piede, per l’esattezza dal 2012, grazie a Paola e Valentina Di Capua, due tenaci sorelle con la passione per la moda e per il proprio lavoro

Un successo, quello di Vipi Creation, che aumenta ad ogni nuova collezione; l’azienda nel tempo si è avvalsa di grandi collaborazioni come quella con Chiara Biasi e Guendalina Canessa per accontentare più clienti possibili. L’ultima novità è la capsule collection ideata insieme al fenomeno del web del momento: la giovanissima fashion blogger Chiara Nasti.

Guarda la fotogallery con la capsule collection Vipi By Chiara Nasti

Si tratta di una collezione di leggins pensata per la bella stagione e composta da 7 diversi modelli: Dark Flowers, Fuxia Leo, Blue Piton, Color Zebra Blue Leo, Jungle Remix e Gray Piton. I colori sono forti e prendono ispirazione ovviamente dal mondo animale con l’aggiunta di un tocco di glamour, la bella Chiara per l’occasione ha scritto sul suo blog: ” Che emozione aprire la scatola e trovare all’interno le varie fantasie da me realizzate”. Vipi Creation, da parte sua, spiega perché la scelta sia stavolta caduta proprio sulla giovane Nasti: “Abbiamo pensato di scegliere Chiara per la nuova collezione perchè ci siamo innamorati del suo sorriso, della sua spontaneità della sua passione genuina per il modo della moda”.

Tutta la collezione, uscita solamente qualche giorno fa, sta andando letteralmente a ruba, trovate tutto sullo shop online di Vipi Creation.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy