“Follie di stile” per Lapo Elkann: la 500 pied-de-poule

Lapo Elkann per quanto riguarda il suo stile è sicuramente abituato a stare al centro dell’attenzione, questa volta però non si tratta del suo look ma di quello della sua macchina.

Ebbene sì, il rampollo di casa Agnelli non tiene solamente al suo stile personale ma anche a quello delle sue auto: prima personalizza la sua Ferrari rendendola camouflage, subito dopo (forse non abbastanza soddisfatto) trasforma il suo Suv in una macchina da guerra con la carrozzeria mimetica. Ma non finisce qui, Lapo ultimamente si è concesso l’ennesima “follia di stile”; per Milano di recente si aggirava una 500 completamente rivestita da una texture in piede-de-poule nei colori bianco e nero, in tanti si sono chiesti di chi fosse e qualche giorno fa… l’arcano è stato svelato.

Guarda la fotogallery con la 500 pied-de-poule di Lapo Elkann

Parcheggiata in una nota via milanese, la 500 ha attirato l’attenzione di fotografi e curiosi pronti ad immortalare il misterioso proprietario, ovviamente si trattava di Lapo Elkann. Lo stiloso imprenditore è sceso dall’auto con nonchalance accompagnato dalla cugina Bianca Brandolini D’Adda, secondo alcuni gossip pare sia scoppiato di nuovo l’amore tra i due.

Ma se stavolta a far parlare di Lapo ci ha pensato la sua nuova auto, a catturare l’attenzione delle fashionista è stato l’elegante look della bella trendsetter: per lei gonna di pizzo trasparente a vita alta, canotta nera, infradito e una bellissima borsa firmata Dolce&Gabbana. Insomma che sia per il look, per le auto o per le belle donne, Lapo Elkann non passa mai inosservato.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy