Nardelli Gioielli dice “No alla violenza” con la collezione Peace

“Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via”: è da questa frase del Dalai Lama che il brand Nardelli Gioielli ha tratto ispirazione per la sua ultima capsule collection dal nome “Peace“.

Nardelli Gioielli dice “No alla violenza” con la sua nuovissima collezione realizzata in oro bianco e diamanti; composta da bracciali e pendenti unisex in oro bianco le creazioni sono caratterizzate dall’intramontabile simbolo della Pace, icona che il marchio di gioielleria ha proposto nella sua linea rivisitandolo in chiave luxury e impreziosito da brillanti bianchi allover o da un sapiente mix di black&white diamond. Il simbolo della pace nasce nel 1958 ad opera dell’artista e designer britannico Gerald Holtom, secondo l’autore l’icona è frutto della sovrapposizione delle lettere N (Nuclear) e D (Disarmament) dell’alfabeto semaforico.

Guarda la fotogallery con la collezione Peace di Nardelli Gioielli

Un gioiello particolare ed evergreen, perfetto per essere indossato da mattina a notte fonda, ideale per illuminare e dare un tocco di vivacità ad un classico tailleur o a dei jeans molto casual, creando outfit più romantici e particolari dall’ispirazione shabby chic. Una linea che non solo vuole essere al passo con i tempi ma che cerca di essere un segno di buon auspicio per il momento così particolare che il mondo intero sta attraversando, un invito a deporre le armi a 360 gradi, non solo nell’ambito di grandi guerre, ma anche nella vita di tutti i giorni… perché si può urlare “No alla violenza” anche in modo raffinato e traversale.

La collezione Peace è disponibile nelle boutique del marchio Nardelli Gioielli.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy