Pitti 2013: le showgirl e la nuova collezione allo stand di Sweet Years

Presso il Pitti Immagine 2013, nella Fortezza da Basso a Firenze, continuano i grandi eventi: si è tenuto proprio questa mattina quello organizzato dal marchio Sweet Years, che nel suo stand non solo ha mostrato le nuove collezioni per la prossima stagione, ma ha ospitato anche volti noti del mondo dello spettacolo.

Insieme alle belle Melita Toniolo, Costanza Caracciolo, Laura Barriales e Sofia Valleri, era presente allo stand anche la ballerina Anastasia Kuzmina, scelta dal brand stesso come testimonial; indossando shorts di jeans e tshirt della collezione Primavera/Estate 2014 di Sweet Years, le ragazze hanno posato per i fotografi e i curiosi accorsi all’evento.

Leggi l’intervista ad Anastasia Kuzmina

A proposito di nuova collezione, quest’anno il brand si ispira al viaggio nel continente americano, cogliendone alcune peculiari caratteristiche che sono riportate e interpretate nelle varie capsule collections: la linea da donna per la prossima estate ha uno stile sport-casual esaltato da tagli femminili, con applicazioni di borchie e strass che impreziosiscono i capi rendendoli esclusivi, le grafiche poi sono seducenti e spaziano da scritte incisive a immagini accattivanti. La collezione si divide inoltre nelle linee Fitness e Fashion, quest’ultima a sua volta lancia i modelli Hawaii, Marina e Fashion.

Guarda la fotogallery dello stand Sweet Years al Pitti

L’uomo che veste Sweet Years invece è street ma predilige capi caratterizzati da dettagli unici che li arricchiscono, sempre all’insegna del design e dalla creatività italiana; le capsule collection maschili vanno dalla bandiera americana, al gioco del football, dai marines all’artigianato tessile peruviano, dall’esercito militare ai coloratissimi fiori hawaiani. Così il brand lancia otto diverse linee per un’estate all’insegna del glamour e della comodità: America, Football, Marina, Mimetica, Gradi, Hawaii, Peruviana e Revisited Sportswear.

Ovviamente le belle ospiti presenti allo stand hanno postato subito sui loro social le foto scattate durante l’evento, le trovate tutte nella nostra fotogallery

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy