Categories: Eventi

Pitti 2013: le showgirl e la nuova collezione allo stand di Sweet Years

Presso il Pitti Immagine 2013, nella Fortezza da Basso a Firenze, continuano i grandi eventi: si è tenuto proprio questa mattina quello organizzato dal marchio Sweet Years, che nel suo stand non solo ha mostrato le nuove collezioni per la prossima stagione, ma ha ospitato anche volti noti del mondo dello spettacolo.

Insieme alle belle Melita Toniolo, Costanza Caracciolo, Laura Barriales e Sofia Valleri, era presente allo stand anche la ballerina Anastasia Kuzmina, scelta dal brand stesso come testimonial; indossando shorts di jeans e tshirt della collezione Primavera/Estate 2014 di Sweet Years, le ragazze hanno posato per i fotografi e i curiosi accorsi all’evento.

Leggi l’intervista ad Anastasia Kuzmina

A proposito di nuova collezione, quest’anno il brand si ispira al viaggio nel continente americano, cogliendone alcune peculiari caratteristiche che sono riportate e interpretate nelle varie capsule collections: la linea da donna per la prossima estate ha uno stile sport-casual esaltato da tagli femminili, con applicazioni di borchie e strass che impreziosiscono i capi rendendoli esclusivi, le grafiche poi sono seducenti e spaziano da scritte incisive a immagini accattivanti. La collezione si divide inoltre nelle linee Fitness e Fashion, quest’ultima a sua volta lancia i modelli Hawaii, Marina e Fashion.

Guarda la fotogallery dello stand Sweet Years al Pitti

L’uomo che veste Sweet Years invece è street ma predilige capi caratterizzati da dettagli unici che li arricchiscono, sempre all’insegna del design e dalla creatività italiana; le capsule collection maschili vanno dalla bandiera americana, al gioco del football, dai marines all’artigianato tessile peruviano, dall’esercito militare ai coloratissimi fiori hawaiani. Così il brand lancia otto diverse linee per un’estate all’insegna del glamour e della comodità: America, Football, Marina, Mimetica, Gradi, Hawaii, Peruviana e Revisited Sportswear.

Ovviamente le belle ospiti presenti allo stand hanno postato subito sui loro social le foto scattate durante l’evento, le trovate tutte nella nostra fotogallery

Foto by Facebook.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa