Arriva l’auto per il sesso forte: Lancia Ypsilon S Momodesign

Arriva sul mercato la special edition Lancia Ypsilon S Momodesign: linee sportive ed energiche per una city car dedicata all’universo maschile. Dopo la versione “Elefantino” rivolta alle donne e lanciata lo scorso aprile, la casa automobilistica torinese pensa anche al sesso forte, proponendo un’auto grintosa e personalizzabile. La particolarità della stilosa cinque porte sarà la verniciatura bicolor e gli interni dal design accattivante. Molteplici le colorazioni disponibili con le quali si potrà scegliere di “vestire” la propria auto:  rosso argilla, nero vulcano e bianco neve. Per i più audaci le possibilità permettono inoltre di optare per il nero opaco sul portellone mentre per il tetto e gli specchietti retrovisori esterni si potrà scegliere tra il blu zaffiro e il grigio pietra, oltre ai colori prima citati. Infine il paraurti posteriore verrà arricchito con elementi cromati e a richiesta si potranno avere le ruote da 16″ di colore nero opaco.

Come si diceva, la Lancia Ypsilon versione maschile, frutto della collaborazione tra Lancia Momodesign,  è stata pensata a seguito del successo ottenuto dalla variante femminile; quest’ultima ha peraltro raccolto consensi tra le appassionate di moda e motori, tanto che la fashion blogger Chiara Biasi ha aderito con entusiasmo alla poposta di personalizzazione promossa dal brand torinese. Numerose infatti sono le sue foto postate sui social network che la ritraggono accanto alla versione pensata da lei: scocca nero opaco ed interni con inserti fluo.

TUTTE LE FOTO DELLA LANCIA YPSILON ELEFANTINO BY CHIARA BIASI

La serie speciale “Elefantino” propone poi una dotazione completa che comprende, tra l’altro, leva del cambio e volante rivestiti in pelle, climatizzatore, radio con lettore cd e mp3 e telecomando porte; il prezzo è lo stesso dell’allestimento. Identica policy verrà adottata per la Lancia Ypsilon S Momodesign che sarà acquistabile, come da listino, alla stessa cifra della versione Gold (dai 14.200 ai 16.500 euro).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy