Mariano Di Vaio, il (decimo) ragazzo da adottare

“Grazie mille!!! Addirittura il decimo posto tra i cento uomini da adottare al mondo!”: con questo tweet il giovane fashion blogger Mariano Di Vaio ringrazia le giornaliste e le addette alla comunicazione che, votandolo sul sito web Adottaunragazzo. it, gli hanno affidato la lusinghiera qualifica di bello e desiderabile. La graduatoria, pensata per decretare i cento uomini più affascinati a livello internazionale, come detto è stata è stilata da un team al femminile chiamato a scegliere i candidati ideali tra categorie come politica, arte, attualità, cultura e sport. Di Vaio, 23enne e blogger specializzato nel dare consigli di stile, con la sua decima posizione è riuscito a piazzarsi persino davanti a personaggi del calibro di Luca Argentero, Raoul Bova, Orlando Bloom e Ben Affleck dimostrando di non avere nulla da invidiare ai suoi più noti compagni in graduatoria.

C’è da dire però che già in passato Di Vaio aveva dato prova di sapersi destreggiare bene con le classifiche, conquistando il primo posto sul web come fashion blogger maschile. Un sito, il suo, che conta circa novantamila visite al giorno e oltre 340 mila pagine viste ogni mese.

Mariano Di Vaio, che oltre a blogger è anche modello, ha recentemente dichiarato in un’intervista a Velvet Style di dover viaggiare spesso per lavoro. A tal proposito – soprattutto stando al successo ottenuto dalla classifica stilata da Adottaunragazzo.it – un dato importante non deve essere sfuggito al giovane in questione: se mai dovesse trovarsi ad aver bisogno di ospitalità, quantomeno in giro per l’Italia, non sarà certo difficile per lui trovare una sistemazione di fortuna; del resto chi rifiuterebbe di adottare un ragazzo così?

Foto by Facebook

 

Gestione cookie