Settimana della Moda Uomo a Milano: le sfilate del secondo giorno

Sono iniziate ieri le prime sfilate della Settimana Moda Uomo a Milano: in passerella si sono alternate l’eleganza dei capi di Ermenegildo Zegna, la location ispirata a Las Vegas di Philip Plein e il total black di Dolce&Gabbana.

A proposito di D&G, durante la sfilata degli stilisti italiani ha fatto irruzione in passerella un ragazzo nudo, che per protesta o semplicemente per rovinare il bel momento, si è intrufolato tra i modelli che stavano facendo il loro lavoro. Sulla schiena una semplice scritta: Love. Portato via dalla security in pochissimi istanti , gli stilisti hanno sorvolato l’accaduto procedendo con l’evento.

Quello di oggi è un calendario ricchissimo per la Settimana della Moda Uomo: la mattinata inizia presto con Bottega Veneta, Trussardi, Iceberg e, prima della pausa all’orario di pranzo, chiude Salvatore Ferragamo. Le sfilate riprendono il pomeriggio alle ore 15 con la presentazione di Calvin Klein Collection, a seguire Vivienne Westwood, mentre è attesissima la collezione di Missoni, presentata a qualche mese di distanza dalla morte proprio di Vittorio Missoni.

La giornata continua con Daks e Prada fino alla chiusura di Moncler Gamme Bleu e Jiwenbo. Roberto Cavalli e Gucci invece si regalano du eventi privati molto esclusivi, al quale è possibile partecipare solo su invito.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy