Snoop Dogg: il “re leone” per il nuovo spot di Adidas

Snoop Dogg, oltre ad essere un rapper apprezzatissimo, è anche un grande amante della moda; in questi anni molti dei suoi seguaci hanno preso spunto dai suoi look estrosi ed ovviamente, tanti rapper esordienti, si sono ispirati proprio a loro idolo per crearsi un’immagine artistica.

Testimonial da qualche anno del brand Adidas, per questa volta Snoop Dogg cambia il suo nome in Snoop Lion, ma lo fa solo occasionalmente per esser stato scelto come protagonista del nuovissimo sport firmato dal colosso di abbigliamento sportivo.
Avvistato sulla spiaggia di Venice Beach, Los Angeles, il musicista nonostante l’alta temperatura della location scelta per girare il video, indossava una felpa smanicata, pantaloni della tuta e ciabatte da bagno. Il tutto firmato ovviamente Adidas.

Guarda la fotogallery del backstage di Snoop Dogg per Adidas

Seduto su una comoda poltrona, con tanto di bastone in mano, il rapper sembrava un vero re, o meglio “re leone“. Alle sue spalle, su un grande telo, la stampa dell’animale che d’ora in avanti, finché Snoop non partorirà un nuovo pseudonimo, sarà il simbolo dell’hip-hop più cool di Los Angeles.

Ovviamente a raccolta intorno al Snoop Dogg una schiera di fan che hanno aspettato per ore la fine delle riprese per provare a strappare una foto o un autografo al loro idolo; il video sarà lanciato nei prossimi mesi sul web.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy