MSGM e ToiletPaper insieme per una capsule collection “pop”

Da sempre l’acronimo “MSGM” contraddistingue le collezioni firmate da Massimo Giorgetti, collezioni che anno dopo anno catturano l’attenzione degli amanti del fashion; stavolta lo stilista sorprende tutti e si avvale della collaborazione del magazine ToiletPaper.

Presentata in questi giorni durante la Settimana della Moda Uomo Milano, la capsule collection è nata dalla passione di Giorgetti per le immagini estrose che il magazine propone. Lo stilista, parlando della nuova limited edition, ha detto: “Da sempre mi piacciono le foto di ToiletPaper. Ho trovato molte affinità con le stampe che uso nelle collezioni”; così moda e arte si uniscono per dar vita ad una collezione colorata e irriverente, dal sapore pop e decisamente glamour.

Guarda la fotogallery con le felpe MSGM/ToiletPaper

[nggallery id=404 images=4]

Le stampe vanno da rospi dentro i panini a cavalli che volano, da fiori che crescono in vasi dalle forme particolari a mani che stringono rossetti rossi. Dietro ToiletPaper c’è l’estro creativo dell’artista Maurizio Cattelan e del fotografo Pierpaolo Ferrari; proprio quest’ultimo, entusiasta della riuscita della collaborazione, ha dichiarato: “Un rospo in un panino funziona perfettamente anche su una felpa”. Mentre Cattelan ha commentato così: “Come è nata l’idea mi sono detto: devo vestirmi ogni giorno. Tanto vale farmi i vestiti da solo! Usare le immagini di Toilet Paper è stata la scelta più ovvia!”.

La limited edition sarà disponibile sui canali e-commerce Thecorner.com, Colette.fr, Lanecrawford.com, Luisaviaroma.com e SSense.com a partire da fine giugno, i monomarca dovranno invece aspettare l’arrivo della collezione a novembre. Potete nel frattempo curiosare nella nostra fotogallery per scegliere il vostro modello preferito.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy