Bracciali Knots Luxury: una collezione dal “sapore di mare”

Se fosse un libro sarebbe “Il vecchio e il mare” di Hemingway. Se fosse un primo piatto sarebbe una gustosa calamarata. Se fosse una canzone, invece, sarebbe “Sapore di sale“.

Quello che vi presentiamo oggi è il nuovissimo bracciale unisex del brand Knots Luxury: un marchio ideato da un team di creativi partenopei. I designer, per la loro capsule collection, si sono ispirati a una rete vintage di pescatori dello storico Borgo di Santa Lucia, a Napoli, dei quali conservano con cura un vecchio libretto di navigazione oramai ingiallito.

Knots Luxury è un brand che nasce in Italia dal connubio creatosi fra esperti in comunicazione/design e maestri orafi artigiani. I designer stessi spiegano così il mood delle loro collezioni: “Knots Luxury rappresenta la voglia di ancorarsi a punti saldi della vita, legando magari l’acquisto a momenti importanti o alla semplice voglia di viaggiare solcando il mare”.

I bracciali modulabili vengono realizzati rigorosamente a mano in Italia, con materiali autoctoni, da abili artigiani attivi da decenni nel settore orafo. Le creazioni vedono tutte come protagonista un’ancora stilizzata in acciaio o bronzo galvanizzato silver, gold o rose gold. Ad avvolgere il polso, una o più volte, ci sono corde nautiche autentiche, cuoio o pelle intrecciata, il tutto è declinato nei classici colori marini come il bianco e il blu e le loro molteplici sfumature. Senza tralasciare il fattore glamour i bracciali sono realizzati anche nelle tonalità del rosso, del fucsia e  del marrone.

I bracciali Knots Luxury sono acquistabili sul sito www.knotsluxury.com ad un prezzo che oscilla tra i 29 e i 39 euro. Se avete al polso uno di questi bracciali non dimenticate di postare le vostre foto con l’hastag: #cheilviaggioabbiainizio .

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy