Belen Rodriguez e tutti gli altri ospiti del Pitti Bimbo 2013

E’ iniziato giovedì 27 giugno il Pitti Bimbo a Firenze, dopo il grande successo di Pitti Immagine, dove sono state presentate le collezioni uomo/donna per la prossima estate, adesso in passerella sfila la moda per i più piccoli.

La prima giornata è stata aperta, come vi avevamo già annunciato, dall’etoile Eleonora Abbagnato, ma la ballerina siciliana non è stata l’unica ospite della fiera fiorentina. Da Fun&Fun c’è stato in consolle Francesco Facchinetti, da Miss Blumarine invece Claudia GeriniEllen Hidding che, con orgoglio, hanno visto sfilare le loro bambine in passerella, mentre per il gruppo Simonetta gli ospiti erano Cristina Parodi, Natasha Stefanenko e Maurizia Cacciatori.

Guarda la fotogallery di Belen al Pitti Bimbo

Attesissima però è stata l’ospitata di Belen Rodriguez allo stand di Bimbus, per la showgirl non è la prima volta come madrina del marchio, già nell’edizione dello scorso gennaio Belen aveva preso parte all’evento con il pancione. Non solo come testimonial ma anche come stilista, proprio di recente la sexy argentina è stata protagonista del Pitti con la sua collezione Imperfect.

“Belen è il volto materno ideale per rappresentare al meglio lo spirito divertente e versatile di Bimbus. Questi primi mesi da mamma lo hanno confermato”: a parlare è Carola Prevosti, Direttore Generale di Preca Brummel Spa. Questa volta però ad attendere Belen, non solo maschietti fan della showgirl, ma tantissimi bambini in delirio presenti allo stand Bimbus. La Rodriguez ha sfoggiato un look elegante ma senza dimenticare un tocco di sensualità: per lei pantalone a colonna verde, scarpe laccate argento e una camicetta nera trasparente che lasciava intravedere il reggiseno.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy