Butterfly Twists: le ballerine pieghevoli per ogni occasione

Il marchio Butterfly Twists nasce nel 2009 dall’idea innovativa di quattro giovani ragazzi inglesi. Perché innovativa? Le calzature, oltre ad essere super glamour sono pieghevoli. Avete capito bene, il brand propone ballerine e stivali da poter piegare con un solo gesto e indossare nel momento del bisogno, portandole comodamente in borsa.

I ragazzi per la loro linea hanno puntato all’alta qualità nella lavorazione e nella scelta dei materiali, scegliendo suole leggerissime e flessibili con un cuscino di lattice per supportare il tallone. Come ben sappiamo le ballerine sono scarpe adatte sia all’estate che l’inverno, il brand propone infatti per il prossimo Autunno/Inverno 2013-2014 la The Sienna Black Collection, delle scarpe, pieghevoli ovviamente, in vera pelle e che si dividono in tre diversi modelli: Sienna, Leah e Alexandra. 

La prima linea è il classico modello di ballerina ma reso elegante e chic da un fiocchetto tono su tono sulla punta e declinato nelle tonalità autunnali come nero, cipria, oro, argento. La seconda linea, Leah, si ispira alla natura selvaggia e propone ballerine in cavallino leopardato e zebrato, il tocco glamour sta nell’interno rosso; infine troviamo Alexandra, la linea dall’anima rock che propone un motivo matelassé reso grintoso da piccolissime borchie, disponibile nelle varianti del blu, nero, viola e cipria.

Perfettamente abbinabili ad un look casual durante le giornate tra mille impegni e la sera con un abitino per una cena tra amici, si trovano sul sito stesso del brand a prezzo di 79,90€.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy