Anelli Time Machine: nuovi colori a prezzi scontati

Arrivano gli anelli in plexiglass firmati Time Machine: un oggetto originale e colorato che vivacizza l’estate e supporta la popolazione del Madagascar.

Ideato nel 2009 dalle due orafe Raffaella Finco e Renata Manno, Dexter Milano è un brand di gioielli e accessori artigianali di design,  per il quale esperti orafi curano ogni fase di realizzazione degli accessori, dalla fusione del metallo prezioso fino alla sua finitura manuale. Il pezzo forte della loro collezione è l’anello a forma di ingranaggio che, in occasione dell’estate, si colora di nuovissime e frizzanti tonalità. La particolarissima forma del gioiello Time Machine, realizzato nella nuova collezione con materiale trasparente, è stata ideata con l’intento di conferire un’allure ironica ed eccentrica che certamente non passerà inosservata.

Ma per le amanti di questi accessori la novità è doppia: oltre alle nuove colorazioni, gli anelli firmati Time Machine sono acquistabili  a prezzo scontato andando sul sito www.dextermilano.com. Nella sezione shop online, è possibile infatti scegliere il modello preferito e digitare il codice “Summer2013” per avere diritto al 10% di sconto, non solo sugli anelli Time Machine, ma su tutta la collezione composta da braccialetti colorati, catenine, gemelli in argento e fermasciarpa. Inoltre è possibile avere una riduzione sul prezzo anche recandosi personalmente presso la boutique di Piazza Piemonte 10 a Milano. La promozione è attiva fino al 31 agosto 2013.

Acquistando uno dei prodotti della linea Time Machine, inoltre, si contribuirà ad un’iniziativa di solidarietà: il 5% della vendita di ciascun gioiello verrà infatti devoluto alla Onlus Planet Finance Italia che si occupa di sostenere progetti di microcredito in Madagascar.

Impostazioni privacy