Party esclusivo per Dolce e Gabbana: abiti e maschere a Venezia

Stefano Gabbana e Domenico Dolce illuminano Venezia: dopo un week end denso di appuntamenti esclusivi per presentare la loro prima collezione di alta moda, gli stilisti postano su Facebook le immagini del magico party esclusivo organizzato in onore della loro nuova “avventura sartoriale”.

GUARDA LE FOTO DEL PARTY ESCLUSIVO 

Abiti sontuosi dai colori caldi e cangianti sono stati proposti da due creativi italiani, ma il vero spettacolo, più che in passerella, è stato tra le mura di Palazzo Pisani Moretta, luogo in cui sono stati accolti circa quattrocento invitati. A fare gli onori di casa un torero ed Arlecchino (rispettivamente Stefano e Domenico) che, come tutti gli altri, indossavano le tanto declamate maschere tempestate di cristalli swarovsky, realizzate proprio da loro e fatte recapitare insieme all’invito destinato ai partecipanti.

Un’atmosfera ispirata sia alla Venezia di Casanova che a quella più recente degli anni ’50, quando a organizzare feste così esclusive ci pensavano Elsa Maxwell o Carlos de Beistegui e gli ospiti erano del calibro di Maria Callas, Liz Taylor, Grace Kelly e molti altri. Ma anche in questa occasione volti illustri non sono certo mancati e, tra tutti, sono certamente spiccati quelli della già annunciata Bianca Balti e delle attrici Audrey Tautot e Caterina Murino, tutte immancabilmente vestite “a festa”. Presente anche Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia, definita dal popolo del web come la Regina di tutti gli invitati.

GUARDA LA FOTOGALLERY DEDICATA A BIANCA BALTI

Tra gondolieri, suonatori di clavicembalo e dame dalle parrucche bianche e vaporose, le opere d’arte del Canaletto hanno fatto la loro comparsa sui tessuti delle modelle che, indossando l’alta sartoria firmata Dolce e Gabbana, sembravano veri e propri capolavori d’altri tempi.

Foto by Facebook

Leggi anche : https://style.velvetmag.it/2013/07/05/dolce-e-gabbana-presentano-lalta-moda-a-venezia/

Impostazioni privacy