Roma, scandalo in passerella: modella rimane a seno nudo

La bellissima modella senegalese Anta Fall rimane a seno nudo durante il defilè di Renato Balestra ma non si scompone: dopo aver dato il tempo ai fotografi di immortalare l’ “incidente”, si copre con le mani e conclude la passerella. I sospetti sono che non si sia trattato propriamente di un incidente ma pittosto di un inconveniente studiato a tavolino, considerata anche la performance risalente a qualche giorno fa nella quale, sempre nell’abito delle sfilate di Alta Roma, quella che da alcuni viene definita come l’erede di Naomi Campbell abbia sfilato per Jean Paul Gaultier senza indossare la biancheria intima.

GUARDA LE FOTO DELLA MODELLA ANTA FALL

Sebbene sarebbe già di per sé naturale notarla per le sue gambe chilometriche e affusolate alla perfezione, la pelle nera e intensa come l’ebano e gli occhi azzurri, pare che Anta Fall abbia voluto osare di più e conquistare l’attenzione nell’ultimo giorno utile per far parlare di se. Come dicevamo infatti, mentre sfilava a Santo Spirito in Sassia per Renato Balestra, indossando una tuta annodata dietro al collo, nel togliere la giacca si è ritrovata a seno nudo. Il pubblico presente nel parterre, meravigliato dal fuori programma, non si è però scomposto o lasciato andare a particolari affermazioni, eccezion fatta per quel corale “ohhh!” che ha riempito la sala. Dopo essersi accorta dell’accaduto, Anta ha coperto il perfetto décolleté con le mani senza troppa fretta e concedendo così ai fotografi di immortalare la scena.

E pensare che lo scorso aprile, in occasione della settimana della moda australiana, molte modelle hanno sfilato a seno nudo non per errore ma da “copione” e nessuno si è sorpreso… Ma si sa che a noi italiani, un tantino, essere puritani piace.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy