Miranda Kerr: la fashion icon del momento

Ha il viso che sembra di porcellana, con quell’incarnato chiarissimo e gli zigomi alti e tondi che, oltre ad un aspetto estremante femminile, le conferiscono anche un’aria molto dolce. Parliamo di Miranda Kerr, la super modella e compagna dell’attore Orlando Bloom che ultimamente sta vivendo un momento di incredibile successo. Oltre ad essere rientrata al secondo posto delle top model più pagate al mondo (con circa 7 milioni di dollari l’anno), la Kerr ha recentemente lanciato una linea di prodotti di bellezza che sta avendo un successo planetario,  ed è uno dei sei volti del Calendario Pirelli 2014.

TUTTI I LOOK DI MIRANDA KERR: FOTO

Per quanto riguarda il suo stile, dando per scontata la perfezione che mostra in passerella e durante gli shooting fotografici, bisogna riconoscere che nella vita privata i suoi gusti non sono assolutamente da meno. Al contrario di altre fashion icon la Kerr, in veste di moglie mamma, si distingue per un look composto da linee semplici e pulite, mixando capi romantici ad altri decisamente più sexy. Un buon esempio viene dall’outfit urbano, composto da camicetta trasparente blu con pois bianchi e colletto alla coreana, abbinata a jeans skinny e raffinate décolleté nude. Pratico ma molto glamour anche l’abbinamento sfoggiato in aeroporto, con chemise leopardata e dalla forma ampia, indossata sempre con pantaloni attillati e ballerine ultra piatte in pelle nera.

Oltre ad elementi bon ton, nel suo guardaroba non mancano però anche pezzi decisamente più grundge, come la casing o il gilet in denim, rispettivamente abbinati a gonna nera o shorts. Grande appassionata di colletti e polsini, abbina spesso questo capo con pezzi a contrasto, per smussare l’effetto “maestrina”. Il mix riesce alla perfezione, conferendole un’aria seducente ma sempre molto raffinata. Ampio spazio anche ad abiti lunghi, sempre indossati con sandali bassi.

Per i red carper, invece, opta spesso per abitini fascianti, perfetti per evidenziare la sua silhouette. Grande risalto agli accessori: la Kerr non dimentica mai di scegliere la borsa “giusta”; modello shopping bag per tutti giorni, pochette-gioiello per le occasioni formali.

Il make up è invece quasi sempre lo stesso: zigomi rosati, occhi effetto natural, labbra rosso fuoco o semplicemente glossy… è una super top, le basta pochissimo.

Foto by Kika Press

Impostazioni privacy