Chiara Biasi per Patrizia Pepe: in arrivo una capsule collection

Dopo la collaborazione con il brand Northland, inizia una nuova avventura nel settore dell’abbigliamento per la fashion blogger Chiara Biasi che, affiancatasi al brand Patrizia Pepe, sarà il volto di una capsule collection dal carattere molto deciso. Si chiama AnarChic e, come lascia intendere il nome stesso, sarà contraddistinta da capi audaci e molto femminili, capaci però di coniugare in modo originale eleganza e stile punk-rock.

SCOPRI TUTTO SU CHIARA BIASI: FOTO E VIDEO

Pezzi forti saranno i capi in pelle, associati a fantasie dal sapore grunge come i quadri check. La capsule collection, destinata all’autunno inverno 2013/2014, sarà inoltre contraddistinta prevalentemente da tonalità scure, in linea con il mood di referimento, ma illuminate da paillettes. Uno stile, quello proposto da Patrizia Pepe, in linea con i gusti della testimonial Chiara Biasi che in passato aveva dichiarato di aderire solo a progetti capaci di rispecchiare la sua personalità e, naturalmente, la sua indole glamour.

Oltre a prestare la propria immagine la fashion blogger, collaborerà attivamente con il brand, partecipando da protagonista ad un live shooting che si terrà il 10 settembre presso la boutique di Milano. Il giorno seguente e, ancora, il 19 settembre la Biasi vestirà i panni di stylist e, coloro che vorranno recarsi presso lo store Patrizia Pepe, potranno ascoltare i suoi suggerimenti in fatto di stile, creando outfit in collaborazione con lei.

Foto by Facebook – PH Nima Benati

Impostazioni privacy