Federica Nargi per Goldenpoint AI 2013/14: ecco l’anteprima

Bella, solare ma anche tenebrosa. Pelle ambrata e forme mozzafiato, capelli lisci e morbidi, labbra disegnate: ecco, Federica Nargi per Goldenpoint è tutto questo e molto altro. Sulla pagina ufficiale Facebook di Goldenpoint sono comparse da poche ore – e in anteprima esclusiva – alcune immagini della collezione Autunno/Inverno 2013-2014. E la protagonista è proprio lei, l’ex velina che ai tempi di Striscia la Notizia faceva coppia con Costanza Caracciolo. Gli scatti dell’intera collezione Goldenpoint Autunno/Inverno arriveranno a breve, ma questa anteprima sembra lasciare i fan sui social network più che entusiasti.

FOTO GALLERY FEDERICA NARGI FOR GOLDENPOINT AI 2013/14 – EXCLUSIVE PREMIER

[nggallery id=515 images=4]

Gli scatti su Facebook mostrano capi fatti di trasparenze audaci ma mai volgari. Pizzi ricercati ma non pesanti, che Federica indossa con la consueta leggerezza e con lo stile che ha conquistato tanti consensi, dopo un’intera estate trascorsa in quel di Taormina a sfoggiare ogni giorno un bikini diverso grazie alla sua speciale collaborazione con Goldenpoint. Bikini che non smettono di esercitare il loro fascino né di avere un successo incontrastato, nonostante prima della bella stagione (ovvero giunto il fatidico momento della prova costume) il 55% delle italiane si sia piuttosto pronunciato a favore del costume intero.

Ci hai regalato una bellissima interpretazione dei nostri capi: delicata, femminile ed elegante“, si legge sull’account di Goldenpoint Italia. Un tweet di affetto rivolto all’ex velina e – evidentemente – apprezzata testimonial che a sua volta non manca di retwittare. “Come faremo senza di te?!“. Gli scatti della premier danno un’idea di quello che sarà la collezione autunno/inverno di Goldenpoint e dei trend che domineranno l’underwear nella stagione che verrà: culotte sensuali che modellano il corpo, linee che avvolgono e seguono le forme femminili valorizzandole e impreziosendole, insieme a magliettine intime che lasciano il giusto spazio all’immaginazione, conservando stile e l’inconfondibile leggerezza del tocco. Stay tuned!

Foto by Facebook

Impostazioni privacy