Stefano De Martino: il bozzetto dell’abito Chiussi per le nozze con Belen

Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Il loro sarà certamente il matrimonio dell’anno, ed è proprio per questo che continuano a susseguirsi, continui e instancabili, indiscrezioni e scoop sul grande evento. Oggi è la volta di Verissimo, che pubblica su Instagram in esclusiva i primi bozzetti dell’abito disegnato da Giorgio Chiussi che Stefano indosserà il prossimo 20 settembre, giorno in cui convolerà a giuste nozze con la sua Belen.

Per l‘abito del ballerino la scelta è ricaduta sulla storica sartoria Chiussi di piazza San Giacomo a Udine. Un tight sartoriale realizzato dalla stessa storica firma che curò in altri tempi il guardaroba del poeta Gabriele D’Annunzio. Ora, per i più curiosi, arrivano finalmente i bozzetti della creazione. Eccoli.

Stefano De Martino bozzetto nozze Chiussi

 

Che ne dite? Lo stile è sobrio, snello e decisamente elegante. Questi primi bozzetti sembrano insomma rispondere con stile alla promessa di eleganza e tradizione insita nella lunga storia del laboratorio udinese che ha accettato con entusiasmo la sfida di vestire il futuro marito di Belen per il matrimonio. Il classico con cravatta, a sinistra nel disegno, più chiaro e con un solo bottone, ha una nuance di blu che ricorda forse troppo i grembiuli scolastici. Ma l’abito sulla destra, la camicia e la profondità del blu scelto promettono di valorizzare la bellezza del ballerino nel suo giorno più bello. 

Su Instagram Verissimo ha pubblicato anche, nei giorni scorsi, il bozzetto dell’abito da sposa che Daniele Carlotta, lo stilista siciliano emergente che ha già vestito personaggi come Lady Gaga, sta realizzando per Belen Rodriguez. Eccolo.

Belen Rodriguez abito sposa Daniele Carlotta

 

La showgirl, in realtà, pare che stia preparando non uno, ma due abiti per il grande giorno delle sue nozze, giorno in cui festeggerà anche il suo compleanno. Uno per la cerimonia vera e propria, e un altro per il grande party in stile hippy previsto per festeggiare il grande evento.

Foto by Instagram e Facebook

Impostazioni privacy