Radio Italia Style, al via la rubrica di bonton e lifestyle di Enzo Miccio

Radio Italia allarga la famiglia e si dà allo stile e alla moda. E’ partito infatti il 2 settembre, ed è in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 10:20, “Radio Italia Style”, rubrica condotta da Enzo Miccio: protagonista quindi, naturalmente, il mondo dello stile, tra commenti, consigli e curiosità. Il nuovo spazio è stato inserito nella fascia d’ascolto mattutina condotta da Paoletta e Patrick. E’ proprio con loro che Enzo Miccio fa sbarcare stile e tendenze su Radio Italia, in quella che è la fascia d’ascolto che, a detta dell’emittente, resta la più seguita in assoluto, con grande affezione soprattutto da parte di un pubblico giovane e prevalentemente femminile.

L’amore di Enzo Miccio per la radio non è una novità, come racconta in questa recente intervista a Velvet Gossip. E da Real Time in avanti il più famoso wedding planner d’Italia ha sempre fatto dello stile e del bon ton una vera e propria missione di vita da condividere con gli affezionati. Miccio è di origini napoletane ma è milanese di adozione: la serie tv “Wedding Planners“, che lo vede protagonista, risale all’ormai lontano 2005, mentre è dal 2008 che ha iniziato a condurre il famoso – e di successo – “Ma come ti vesti?” su Real Time.

Come andrà il debutto del mondo della moda e delle tendenze glam su Radio Italia? A parlare saranno gli ascolti. Certo è che quello radiofonico sembra essere uno strumento dal grande potenziale per uno spazio del genere, date le innegabili possibilità di interazione che ha da sempre, nonché la semplicità e l’economicità con le quali è possibile mettersi in contatto, chiedere un consiglio ed essere ascoltati. E la chance di avere un trucco di stile proprio da un personaggio come Enzo Miccio ha già dato prova di essere un elemento di successo nella programmazione di un’emittente.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy