Bulgari, Omnia Crystalline è l’eau de parfum must dell’autunno

Dopo aver illuminato il volto radioso di Scarlett Johansson alla 70esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia appena conclusa con uno splendido collier e orecchini brillanti, o le forme eteree della madrina del Lido Eva Roccobono con orecchini e collana Serpenti, Bulgari punta ora sulle fragranze con Omnia Crystalline.

La versione autunnale dell’eau de parfum appare infatti più intensa e forte di quelle precedenti, che per alcune voci critiche si erano rivelati più pop (forse troppo) e meno chic. I profumi della maison sono comunque e innegabilmente da sempre un omaggio alla sensualità, tanto che a volte per alcune potrebbe risultare eccessivo portarli nella vita di tutti i giorni, per il lavoro o per aperitivo. La nuova versione di Omnia Crystalline, che ad ogni lancio ha raccolto molti consensi nel mondo del fashion e del lusso, promette di avvolgere in un’atmosfera di velluto e di sensualità, in perfetto stile iconico e luminoso.

Il packaging della fragranza è interessante e di impatto: un vero e proprio flacone-gioiello, quasi una conchiglia, una fusione di forme tonde e circolari, dal design che è tratto distintivo del brand Bulgari. Il rosa è cristallino e puro e vuole essere un omaggio alla grazia femminile e alle forme liquide di sapori emotivi. Il messaggio dato è di armonia, tradizione, innovazione, ma anche grande simbolismo e charm.

Omnia Crystalline Bulgari
Valeria Manini, direttore creativo di Bulgari Parfums, ricorda che Omnia Crystalline ha avuto grande successo in tutto il mondo fin dalla sua nascita. Ora, la nuova versione autunnale dell’eau de parfum griffato Bulgari “fornisce profondità e aggiunge sapori più ricchi alla linea Crystalline“. La densità del profumo è assicurata dai petali di loto e dalla presenza dell’iris, e Omnia Crystalline di Bulgari promette di diventare ancora una volta una delle fragranze must have della stagione autunnale e invernale.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy