Vogue Fashion Night Out di Firenze: agli appuntamenti da non perdere

Mancano ormai poche ore alla Vogue Fashion Night Out di Firenze che si terrà oggi, 12 settembre, tra le strade della città a partire dalle ore 19.30. I negozi resteranno aperti fino alle 23.30, permettendo a tutti non solo di “sbizzarrirsi” con lo shopping notturno ma anche di incontrare stilisti, addetti al settore e appassionati di moda, per condividere con loro una serata magica all’insegna del glamour.

Oltre agli acquisti, nell’arco della serata sarà dato ampio spazio ad iniziative charity, grazie alle collaborazioni stabilite tra brand, associazioni ed enti. Il primo appuntamento da non perdere è quello fissato per le 19.30 con Yamamay che, portando avanti la campagna “Ferma il bastardo” contro la violenza sulle donne, organizza un flash-mob partendo dal punto vendita di via Calzaioli  per poi arrivare in piazza della Signoria, luogo in cui si terrà una coreografia ideata dall’Opus Ballet.

Presso il negozio Pinko, la serata proseguirà con la musica di una dj di eccezione, Alena Seredova. All’interno del punto vendita sarà inoltre possibile acquistare la maxi pochette ideata esclusivamente per l’occasioneLiu Jo invece propone una manicure in partnership con Orly ispirata ai colori della collezione fall/winter 2013.  Ma le sorprese non finiscono qui: all’interno del negozio sarà possibile degustare i vini offerti da Consorzio Franciacorta e, dopo l’aperitivo, acquistare la t-shirt in limited edition dedicata alla VFNO al prezzo di 29.00 euro. Allo stesso articolo ha pensato anche Ermanno Scervino, che propone una maglietta ispirata all’ultima campagna promozionale con protagonista Asia Argento.

Casadei ha pensato alla pochette Aura in pelle metallizzata e specchiata, mentre Baldinini propone una shopping bag in tessuto doppiato con manici in pelle. Il brand Hogan celebra la VFNO con un portachiavi a forma di cuoreNomination con un ciondolo con logo della manifestazione e Stroili Oro con un sofisticato orecchino con piuma. Infine, Luisa Via Roma e Byblos pensano alla tecnologia: il primo brand propone una speciale chiavetta usb mentre il secondo una cover per IPhone in bianco e nero.

Foto by Facebook

 

Gestione cookie