My Trudi, arriva il concept store delle favole: ognuno potrà creare il proprio peluche

Chi non ha avuto almeno un Trudi o un Trudino da piccolo? E da grande? Il marchio di peluche nato nel 1954 grazie alla passione della signora Gertrude (Trudi è il diminutivo del nome) e i suoi pupazzi fatti a mano è nell’immaginario di tutti. E ora si veste di nuovo e resta al passo con i tempi con il lancio di un concept store: My Trudi.

Perché accanto ai classici peluche, animali di ogni genere dell’infanzia e anche dell’età adulta – cani, orsetti, papere, cavalli, galline, giraffe, maiali e leoni, scimmiette e topini – arrivano ora dei pupazzi decisamente particolari: quelli “Made by me“. L’intento è quello di coronare il sogno di esclusività, per avere un oggetto unico al mondo perché frutto di chi lo ha immaginato.

Chi lo vorrà, insomma, potrà ipotizzare, creare, disegnare, assemblare e colorare il suo giocattolo. E con l’aiuto di un touch screen mandarlo a Trudi, che lo realizzerà materialmente e lo recapiterà a casa. Oltre alla scelta del colore, il pupazzo può anche essere personalizzato con una melodia: la scelta è tra Brahms Lullaby, Jingle Bells, Twinkle Twinkle Little Stars e Happy Birthday.

E’ anche possibile aggiungere la propria voce al gioco, registrandola, e affidare al peluche un messaggio personalizzato. E naturalmente scegliere il suo look, a cominciare dal profumo che dovrà avere e vestirlo con felpa, maglietta, jeans, salopette, gonna, oppure con l’abito di Babbo Natale.

Anche lo storico loghino rosso Trudi, marchio riconoscibile a tutti e identità del brand e dei suoi prodotti, è stato rivisitato per questa nuova avventura. Il rosso Trudi naturalmente resta, ma questa volta circondato da una cucitura artigianale intorno, realizzata con ago e filo. E affiancato da una novità: un cuore chiaro, quasi color panna, con la scritta “My” attaccato con un bottoncino al classico logo Trudi.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy