Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2013
  • Settembre
  • 16
  • Paris Hilton al Mipel con la nuova collezione borse: presto una boutique a Milano
  • Fashion News

Paris Hilton al Mipel con la nuova collezione borse: presto una boutique a Milano

Redazione 16 Settembre 2013
Segui Velvet Style su
Aggiungi ai preferitiGoogle News
Segui Velvet Style su Google Discover:
  1. apri l'app Google e vai al feed Discover
  2. cerca Velvet Style o apri un nostro articolo
  3. tocca il pulsante Segui accanto al nostro nome

Torna alla carica l’ereditiera più famosa e chiaccherata del mondo, e ricomincia proprio dall’Italia. Paris Hilton è presente al Mipel, l’appuntamento annuale a Milano punto di riferimento per il mondo della pelle. Si tratta della 104esima edizione della Fiera internazionale di pelletteria e accessori, e Paris ha scelto proprio questo palcoscenico per lanciare nel Belpaese il marchio di borse che della bionda ereditiera porta il nome, “Paris Hilton Handbags & Accessories”.

Il suo look non ha deluso naturalmente i fashionisti italici: alla Fiera Paris ha partecipato scegliendo un tubino nero e bianco, tacco dodici e un hairstyle discreto, con i capelli raccolti a mezza coda. La Hilton ha spiegato di avere scelto l’appuntamento di Milano perché è “molto importante e considerato in tutto il mondo“. Il brand “Paris Hilton Handbags & Accessories” ha già una storia: ha visto la luce ormai otto anni fa, nel 2005, e ad oggi può vantare quasi 45 punti vendita in tutto il mondo e una presenza in 40 Stati.

La Hilton ora sbarca quindi anche in Italia, paese che sostiene di amare molto anche perché, ricorda, ha “origini siciliane“. E prevede, in un futuro non troppo lontano, di aprire una boutique a Milano. La presentazione al Mipel ha raccolto molti consensi, per quella che è stata una sfilata che ha visto come protagonista la collezione primavera-estate di borse griffate Paris Hilton. Una collezione che ha presentato molto colorata e vivace e nella quale non mancano naturalmente le stampe animalier che, oltre ad essere un must di stagione, sono certo un tratto caratteristico del carattere dell’ereditiera più famosa del mondo.

Secondo la stilista e cantante la collezione è dedicata a tutte le donne e “piacerà a tutte le ragazze“. Ora, che Paris Hilton possa avere empatia e vicinanza alla donna comune risulta francamente un po’ poco credibile. Ma certamente l’attesa per l’arrivo della sua boutique a Milano è appena cominciata.

Foto by Facebook

Tags: Borse collezione Paris Hilton leather Milano Mipel Paris Hilcon collezione primavera-estate 2014 Paris Hilton Paris Hilton borse Paris Hilton Handbags & Accessories Pelle

Continue Reading

Previous: Max&Co, i cocktail pants per il lavoro e l’aperitivo: al via il Pop up Project
Next: David Beckham testimonial Belstaff, look biker per l’apertura del nuovo flagship store a Londra

Articoli recenti

  • The Ordinary Multi-Peptide Serum: il siero per capelli sotto i 30 euro per la hair routine autunnale
  • Clinique Smart Clinical Repair AM/PM Retinoid Balm: il trattamento antiage delicato con HPR
  • YOOX Camerino torna a Milano Fashion Week 2026 con Bronda Architects al Circolo Filologico
  • Vogue Café Milano: la libreria pop-up con 100 volumi scelti dalle editor (24-26 settembre 2026)
  • Voices of Denim: la mostra a Milano che trasforma il denim in memoria (25 settembre – 2 ottobre 2026)
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023