David Beckham testimonial Belstaff, look biker per l’apertura del nuovo flagship store a Londra

Mentre la sua signora è profondamente e altrimenti affaccendata nell’allargare il suo impero del lusso con accessori, scarpe e intimo, tra una sfilata e l’altra, il bel David Beckham non sta certo a guardare: se Victoria Adams è assente per business, lui è tutto casa e famiglia con la figlia. Ma poi non manca di tornare alla ribalta: l’ex calciatore, infatti, ha preso parte all’opening di un nuovo store Belstaff House in quel di Londra, con tanto di giubbotto in pelle nera e sorriso plastico a beneficio dei fotografi.

Già perché data la sua ricca collezione di moto, il marchio Belstaff lo ha chiamato per il lancio del nuovo negozio al 135-137 di Bond Street. E lui non ha deluso con il suo look da perfetto biker che oltre al giubbotto di pelle ha previsto naturalmente stivali da moto e capigliatura decisa. Secondo i rumors – manca ancora la conferma ufficiale, che dovrebbe arrivare a breve – David Beckham non si limiterà per Belstaff all’opening londinese e relativo cocktail party, ma sarà anche il testimonial di tutta la campagna della collezione primavera-estate 2013-2014 del brand.

LE FOTO DI DAVID BECKHAM IN LOOK BIKER ALL’OPENING DEL FLAGSHIP BELSTAFF A LONDRA

[nggallery id=563 images=5]

Una campagna importante e impegnativa, che si prevede essere un vero e proprio lavoro di sinergia tra fuoriclasse e grandi nomi: a fotografare l’ex capitano della nazionale di calcio inglese sarà infatti Peter Lindberg, mentre la campagna sarà ispirata addirittura a Steve McQueen, il grande attore e pilota automobilistico che di Belstaff fu grande fan. Dopo il recente addio al pallone e al calcio, Beckham si è dato, come già la sua signora ex Spice, al mondo del lusso e del glamour, creando ad esempio Classic, la fragranza che a detta della star esprime il suo carattere e la sua eleganza. Ora, con Belstaff, l’avventura può continuare.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy