TopShop, Kate Moss e Cara Delevingne alla sfilata di Londra: passato e futuro a confronto

Sono tempi di London Fashion Week 2013, e in attesa che tutto il mondo della moda si sposti a Milano per la Vogue Fashion’s Night Out e la Settimana della Moda, tutti i riflettori sono puntati sulla capitale britannica. Dove si trovano in questi giorni tutti i principali personaggi dello showbiz del lusso e internazionale e dove, in qualche modo, si fa la storia. Già perché qui sono, per gli osservatori più attenti, momenti delicati, di vero e proprio passaggio di consegne, in particolare nel difficile mondo delle supermodelle.

Anche Kate Moss è a Londra, dove ha assistito alla sfilata Unique show by TopShop. Sfilata che ha visto come protagonista la bellissima e giovanissima (è nata nel 1992 e ha quindi appena 21 anni) Cara Delevingne. La Delevingne è già una vera e propria star britannica: testimonial Burberry’s Beauty al fianco di nomi come Edie Campbell e Jourdan Dunn, ha lanciato nel 2012 la collezione primavera-estate 2012 di Burberry al fianco all’attore Eddie Redmayne. E da quest’anno è anche il volto del profumo Tender di Burberry.

FOTO DI KATE MOSS E CARA DELEVINGNE ALLA SFILATA UNIQUE SHOW BY TOPSHOP ALLA LONDON FASHION WEEK 2013

[nggallery id=564 images=5]

Piace a tutti, Cara Delevingne. E’ ricercatissima, e promette di diventare una vera e propria icona moderna del mondo della moda. Esattamente come piaceva a tutti, anche ai più critici, Kate Moss. Lei che oggi, alla soglia dei 40 anni, partecipa alle sfilate (anche) come spettatrice. Lei che ha fatto letteralmente la storia della moda e dell’immagine, con i suoi esordi da giovanissima e la sua vita negli anni a tratti tormentata e persino scandalosa. Ma scandalosa oggi è anche la bella Cara, dichiaratamente bisessuale e al centro di un episodio in cui per sbaglio tirò fuori dalla borsa una bustina di polvere bianca, presumibilmente cocaina. Burberry promise all’epoca di indagare sull’accaduto, ma poi non se ne seppe più nulla.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy