Paris Hilton al Mipel con la nuova collezione borse: presto una boutique a Milano

Torna alla carica l’ereditiera più famosa e chiaccherata del mondo, e ricomincia proprio dall’Italia. Paris Hilton è presente al Mipel, l’appuntamento annuale a Milano punto di riferimento per il mondo della pelle. Si tratta della 104esima edizione della Fiera internazionale di pelletteria e accessori, e Paris ha scelto proprio questo palcoscenico per lanciare nel Belpaese il marchio di borse che della bionda ereditiera porta il nome, “Paris Hilton Handbags & Accessories”.

Il suo look non ha deluso naturalmente i fashionisti italici: alla Fiera Paris ha partecipato scegliendo un tubino nero e bianco, tacco dodici e un hairstyle discreto, con i capelli raccolti a mezza coda. La Hilton ha spiegato di avere scelto l’appuntamento di Milano perché è “molto importante e considerato in tutto il mondo“. Il brand “Paris Hilton Handbags & Accessories” ha già una storia: ha visto la luce ormai otto anni fa, nel 2005, e ad oggi può vantare quasi 45 punti vendita in tutto il mondo e una presenza in 40 Stati.

La Hilton ora sbarca quindi anche in Italia, paese che sostiene di amare molto anche perché, ricorda, ha “origini siciliane“. E prevede, in un futuro non troppo lontano, di aprire una boutique a Milano. La presentazione al Mipel ha raccolto molti consensi, per quella che è stata una sfilata che ha visto come protagonista la collezione primavera-estate di borse griffate Paris Hilton. Una collezione che ha presentato molto colorata e vivace e nella quale non mancano naturalmente le stampe animalier che, oltre ad essere un must di stagione, sono certo un tratto caratteristico del carattere dell’ereditiera più famosa del mondo.

Secondo la stilista e cantante la collezione è dedicata a tutte le donne e “piacerà a tutte le ragazze“. Ora, che Paris Hilton possa avere empatia e vicinanza alla donna comune risulta francamente un po’ poco credibile. Ma certamente l’attesa per l’arrivo della sua boutique a Milano è appena cominciata.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy