Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno detto sì: i look della sposa e delle sue ospiti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono finalmente marito e moglie. Il matrimonio dell’anno, tormentone estivo e post-estivo d’Italia, è stato celebrato, e ora è possibile aggiungere tutti i dettagli necessari al look della sposa, dello sposo e dei suoi ospiti. I dettagli sul vestito di Daniele Carlotta, talentuoso stilista siciliano, c’erano già, ma ora il quadro viene completato dalle foto del fatidico sì e dalle scarpe che Belen Rodriguez ha indossato: si tratta di calzature Le Silla in limited edition, scelte dallo stylist Giuseppe Di Cecca per la soubrette argentina. Un paio di sandali tempestati di cristalli dorati, lavorati all laser e con un tacco 13 cm decisamente coraggioso.

Tra gli scatti in circolazione è possibile finalmente vedere l’abito – sempre firmato Daniele Carlotta – che Belen ha scelto per il party, una festa “hippy chic” che l’ha vista in bianco ma con spalle e schiena scoperte, capelli mossi e i tatuaggi in bella mostra tra pizzo e trasparenze, per un risultato decisamente sensuale.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO

[nggallery id=575 images=5]

E poi ci sono foto e dettagli dei look e degli abiti degli ospiti più famosi che hanno preso parte alla cerimonia, arrivati grazi e a Facebook, Twitter e Instagram e con buona pace dell’esclusiva fotografica dell’evento che la rivista Chi era riuscita ad ottenere. A cominciare da Elisabetta Canalis, tra i nomi più celebri a prendere parte all’evento: l’ex velina ha postato sui social network le foto del suo arrivo in chiesa e gli autoscatti in macchina. L’abito scelto dalla Canalis è lungo, bianco e dalle stampe floreali prevalentemente sul viola, e il rosa, con un’ampia apertura che valorizza la schiena della show girl.

Elena Santarelli ha indossato un lungo abito creato da Luisa Beccaria, dal verde pastello e dalle atmosfere estremamente romantiche, cui ha voluto abbinare un’acconciatura molto complessa a valorizzare i lunghi capelli biondi raccolti in una mezza treccia che ha dato dinamismo alla cascata dorata dell’acconciatura: tutto testimoniato dai suoi autoscatti postati in rete.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy