Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2013
  • Settembre
  • 24
  • Alessia Marcuzzi, Mark&Angels: lo shooting delle borse è social
  • Fashion News

Alessia Marcuzzi, Mark&Angels: lo shooting delle borse è social

Redazione 24 Settembre 2013

Alessia Marcuzzi è da tempo una vera e propria miniera (inesauribile e in chiave social) di idee e foto, protagonista dello showbiz e del mondo della moda con il suo fashion blog “la pinella”. In questi giorni la conduttrice è impegnata sul set di “Extreme Makeover: Home Edition“, la versione italiana del fortunato format statunitense, ma anche, da vera imprenditrice quale è, con lo shooting per la sua nuova linea di borse Marks & Angels.

Per la campagna della nuova collezione la Marcuzzi ha optato per paesaggi naturalistici e spazi aperti e rilassanti, tra grano, campi e fiori. I primi scatti sono già su Facebook e Twitter, naturalmente, in perfetta sintonia con l’animo terribilmente social di Alessia. Il brand Mark & Angels è nato nel 2012 dalla collaborazione della conduttrice con Laura Angelilli, fondatrice del marchio L’Aura. Il nome, Marks&Angels, sta per Marcuzzi e Angelilli, e prende vita dalla decisione delle due socie di creare una capsule collection di borse che è frutto della fervida immaginazione e spinta creativa del biondo volto televisivo e della sapienza ed esperienza della stylist.

Alessia Marcuzzi borse

Il gusto cui si ispirano è dichiaratamente boho-chic, rigorosamente e orgogliosamente made in Italy con vari modelli e colori pensati potenzialmente per tutte le donne. La collezione, in meno di un anno, ha già raccolto endorsement importanti da parte di vip come Emma Marrone ed Elena Barolo. Alessia Marcuzzi, nel frattempo, tra un impegno televisivo e l’altro è sempre più social, con tanto di blog di moda – la pinella, partner di ShoppingModa – Facebook, Twitter e Instagram, dove non perde mai un colpo aggiornando tutti i suoi fan sulle ultime tendenze modaiole che decide di seguire, il look scelto in ogni occasione ma anche e soprattutto sui suoi figlioletti: la piccola Mia, avuta con Francesco Facchinetti e in questi giorni ai suoi primi giorni di asilo, e Tommaso.

Foto by Facebook

Tags: Alessia Marcuzzi Borse borse Alessia Marcuzzi borse Mark&Angels collezione Alessia Marcuzzi Extreme Makeover Home Edition foto Alessia Marcuzzi La Pinella Mark&Angels

Continue Reading

Previous: Goldenpoint lancia il collant Nudité e porta le confidenze più intime in radio
Next: MFW, Giorgio Armani chiude le danze. Paris Fashion Week oggi al via

Articoli recenti

  • David Koma alla direzione creativa di Blumarine: l’intervista esclusiva
  • Fabbrica Fendi a Bagno a Ripoli: dietro le quinte della Baguette, l’it bag che diventa collezione
  • John Galliano al Met: la retrospettiva primavera 2027 che celebra il genio del couturier
  • Dior Cigale Bag: la borsa che JLaw e Anne Hathaway confermano come it-item dell’autunno 2026
  • San Leucio e la tessitura napoletana: come Antonio Biasucci preserva 250 anni di tradizione tessile
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023