Alessia Marcuzzi, Mark&Angels: lo shooting delle borse è social

Alessia Marcuzzi è da tempo una vera e propria miniera (inesauribile e in chiave social) di idee e foto, protagonista dello showbiz e del mondo della moda con il suo fashion blog “la pinella”. In questi giorni la conduttrice è impegnata sul set di “Extreme Makeover: Home Edition“, la versione italiana del fortunato format statunitense, ma anche, da vera imprenditrice quale è, con lo shooting per la sua nuova linea di borse Marks & Angels.

Per la campagna della nuova collezione la Marcuzzi ha optato per paesaggi naturalistici e spazi aperti e rilassanti, tra grano, campi e fiori. I primi scatti sono già su Facebook e Twitter, naturalmente, in perfetta sintonia con l’animo terribilmente social di Alessia. Il brand Mark & Angels è nato nel 2012 dalla collaborazione della conduttrice con Laura Angelilli, fondatrice del marchio L’Aura. Il nome, Marks&Angels, sta per Marcuzzi e Angelilli, e prende vita dalla decisione delle due socie di creare una capsule collection di borse che è frutto della fervida immaginazione e spinta creativa del biondo volto televisivo e della sapienza ed esperienza della stylist.

Alessia Marcuzzi borse

Il gusto cui si ispirano è dichiaratamente boho-chic, rigorosamente e orgogliosamente made in Italy con vari modelli e colori pensati potenzialmente per tutte le donne. La collezione, in meno di un anno, ha già raccolto endorsement importanti da parte di vip come Emma Marrone ed Elena Barolo. Alessia Marcuzzi, nel frattempo, tra un impegno televisivo e l’altro è sempre più social, con tanto di blog di moda – la pinella, partner di ShoppingModa – Facebook, Twitter e Instagram, dove non perde mai un colpo aggiornando tutti i suoi fan sulle ultime tendenze modaiole che decide di seguire, il look scelto in ogni occasione ma anche e soprattutto sui suoi figlioletti: la piccola Mia, avuta con Francesco Facchinetti e in questi giorni ai suoi primi giorni di asilo, e Tommaso.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy