Marks & Spencer: David Gandy testimonial della collezione autunno/inverno

David Gandy in tutto il suo splendore per Marks & Spencer. Il famoso marchio di moda inglese ha riconfermato l’affascinante modello come testimonial per la collezione autunno/inverno di abiti maschili. Un ruolo che Gandy ha già interpretato e nel quale sembra trovarsi perfettamente a suo agio: per lui non deve essere stato difficile vestire i panni di un raffinato gentleman, in perfetto italian style, e sfoderare così tutto il suo sex appeal. La celebre insegna di Marks & Spencer, presente in 51 paesi tra Europa, Medio Oriente e Asia e 418 punti vendita internazionali, sbarca infatti nei suoi showroom con una collezione moda uomo ispirata al gusto estetico della scuola italiana di stile. Un lavoro che esprime lusso in ogni dettaglio: finezze e minuzie che hanno il gusto per la bella forma e la maestria del taglio; stoffe tattili e dense.

David Gandy è sembrato alla maison M&S perfetto per incarnare un look sofisticato, come quello del moderno uomo europeo. Ritratto nelle immagini di un maestro della fotografia di moda come Arnaldo Anaya-Lucca , tra filari d’ulivi e luci ed ombre della campagna toscana, interpreta lo spirito italiano lasciandoci senza fiato.

Classe 1980, David Gandy ha origini scozzesi ed ha iniziato come modello nel 2001 e nel 2009 era già al terzo posto nella classifica dei modelli di maggior successo secondo Forbes. E’ stato testimonial di numerosi marchi di alta moda tra cui Dolce e Gabbana. Tra i nostri uomini più bollenti, Gandy ha sfoderato tutto il suo fascino su numerosissime copertine di magazine. Ha prestato il suo volto anche per Banana Republic, Lucky Brand Jeans ed El Palacio de Hierro.

Impostazioni privacy