Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2013
  • Settembre
  • 26
  • Marks & Spencer: David Gandy testimonial della collezione autunno/inverno
  • Fashion News

Marks & Spencer: David Gandy testimonial della collezione autunno/inverno

Redazione 26 Settembre 2013

David Gandy in tutto il suo splendore per Marks & Spencer. Il famoso marchio di moda inglese ha riconfermato l’affascinante modello come testimonial per la collezione autunno/inverno di abiti maschili. Un ruolo che Gandy ha già interpretato e nel quale sembra trovarsi perfettamente a suo agio: per lui non deve essere stato difficile vestire i panni di un raffinato gentleman, in perfetto italian style, e sfoderare così tutto il suo sex appeal. La celebre insegna di Marks & Spencer, presente in 51 paesi tra Europa, Medio Oriente e Asia e 418 punti vendita internazionali, sbarca infatti nei suoi showroom con una collezione moda uomo ispirata al gusto estetico della scuola italiana di stile. Un lavoro che esprime lusso in ogni dettaglio: finezze e minuzie che hanno il gusto per la bella forma e la maestria del taglio; stoffe tattili e dense.

David Gandy è sembrato alla maison M&S perfetto per incarnare un look sofisticato, come quello del moderno uomo europeo. Ritratto nelle immagini di un maestro della fotografia di moda come Arnaldo Anaya-Lucca , tra filari d’ulivi e luci ed ombre della campagna toscana, interpreta lo spirito italiano lasciandoci senza fiato.

Classe 1980, David Gandy ha origini scozzesi ed ha iniziato come modello nel 2001 e nel 2009 era già al terzo posto nella classifica dei modelli di maggior successo secondo Forbes. E’ stato testimonial di numerosi marchi di alta moda tra cui Dolce e Gabbana. Tra i nostri uomini più bollenti, Gandy ha sfoderato tutto il suo fascino su numerosissime copertine di magazine. Ha prestato il suo volto anche per Banana Republic, Lucky Brand Jeans ed El Palacio de Hierro.

Tags: Arnaldo Anaya-Lucca David Gandy Marks & Spencer

Continue Reading

Previous: PFW, Guy Laroche, Rochas, Dries Van Noten in passerella: tra cinema e futuro
Next: Miu Miu, la nuova borsa Matelassé: classica, un po’ vintage e molto femminile

Articoli recenti

  • David Koma alla direzione creativa di Blumarine: l’intervista esclusiva
  • Fabbrica Fendi a Bagno a Ripoli: dietro le quinte della Baguette, l’it bag che diventa collezione
  • John Galliano al Met: la retrospettiva primavera 2027 che celebra il genio del couturier
  • Dior Cigale Bag: la borsa che JLaw e Anne Hathaway confermano come it-item dell’autunno 2026
  • San Leucio e la tessitura napoletana: come Antonio Biasucci preserva 250 anni di tradizione tessile
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023