Secret of Macarons: quando il peccato di gola diventa una collana

Il più famoso e chic dei dolcetti francesi diventa una originale, colorata ed elegante collana bijoux. Le fashioniste più agguerrite gli stanno dando la caccia, se ne abbufferanno, sicure di non ingrassare, e lo riporranno in preziosi portagioie della nonna, sicure del fatto che diventerà un must have dell’inverno 2014. Le fashion blogger più amate in Italia come Chiara Biasi lo hanno selezionato “Bijoux of the year”  e personaggi del mondo dello spettacolo come Alessia Marcuzzi, Francesca De André e Sara Ventura completano i loro outfit giornalieri con al collo questo nuovo e simpatico gioiellino.

 Guarda la foto gallery delle star che indossano Secret of macarons

[nggallery id=597 images=5]

E a proposito di macarons e di celebrities che non sanno come resistere alle tentazioni, di stile s’intende, Alessia Marcuzzi ha pubblicato, qualche giorno fa, sul suo seguitissimo blog, divertenti immagini scattate sul set di Extreme Makeover Home Edition Italia, mentre mordicchia per gioco le creazioni di Secret of Macarons; il suo fiuto per le proposte più cool della stagione è tale da non lasciargliene sfuggire nessuna. La gamma delle collane, con catena in oro e piccolo charms pendente realizzato a mano  in materiale polymer soft touch, a forma di chiave vintage color oro, si trova in tutte le varianti dei tenui color pastello.

 

La declinazione di questo gioiello, in effetti, forse troppo giocosa e bambinesca da immaginare sulla mise di qualche importante donna d’affari, è comunque accessibile a tutte, anche a chi decide di non prendersi sempre troppo sul serio; è spiritoso come chi sceglierà di possederne uno o anche più di  uno e arriva nelle nostre case in personalizzati box contenitore. I Secret Macarons si indossano in ogni occasione e sono perfetti  per le donne di ogni età, rinunciarvi sarebbe una follia: belli per noi che ogni tanto ci concediamo qualche golosa coccola, un regalo unico per le nostre amiche del cuore, prezioso per fare il pieno di fantasia a zero calorie.

 

Foto by ufficio stampa

Impostazioni privacy