Project Runway Italia: Eva Herzigova al timone del fashion talent

Project Runway sbarca in Italia. Da Heidi Klum, conduttrice negli USA del più famoso tra i fashion talent, il timone passerà alla collega Eva Herzigova. Project Runway Italia, il nuovo prodotto targato Fox International Channels Italy e realizzato da FremantleMedia per FoxLife sul canale 114 di Sky, andrà in onda  sul piccolo schermo nel 2014. Per questo orecchie bene tese per tutti gli aspiranti stilisti e fashion addict d’Italia: Project Runway potrebbe davvero rappresentare un trampolino di lancio ed essere una preziosa vetrina per esporre il proprio talento.

Un talent di moda sul quale Sky scommette molto, certo del seguito che il programma avrà in un paese, come l’Italia, che da sempre mastica primizie in fatto di stile e tendenze.  Da qualche giorno si è diffusa la notizia della conduzione: sarà dunque Eva Herzigova primadonna  sul palcoscenico, e anche tra i giurati della commissione. La top model di origine ceca ha iniziato a lavorare nel mondo della moda a 16 anni e subito ha ottenuto un successo internazionale grazie alle campagne per Guess Jeans e soprattutto per quella di Wonderbra. Nel corso della sua carriera ha posato per i più prestigiosi fotografi ed è stata ritratta nel calendario Pirelli 1996 e 1998.

Perfetta allora per un spettacolo di così alto livello come  Project Runway che, lanciato negli USA nel 2004 oggi trasmette in oltre 20 paesi del mondo. Nel corso delle varie edizioni Project Runway è diventato un autentico cult internazionale che ha visto avvicendarsi, nel ruolo di giudici, personalità del calibro di Diane von Fürstenberg, Vera Wang, Victoria Beckham, Sarah Jessica Parker, Christina Aguilera e Natalie Portman. Ora Fox International Channels Italy porta finalmente il programma anche nel nostro Paese per esaltare la più nota e apprezzata eccellenza italiana nel mondo: quella della moda e del design.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy