“The Counselor”, Giorgio Armani vestirà Penelope Cruz e Michael Fassbender

Giorgio Armani collaborerà, ancora una volta, insieme alla famosa costumista Janty Yates, per la firma degli abiti nel film The Counselor, ultima fatica cinematografica del regista britannico Ridley Scott. Nel nuovo attesissimo thriller, gli outfit del protagonista, il “procuratore”  Michael Fassbender, e della sua fidanzata, interpretata da Penelope Cruz, saranno della collezione capi Emporio Armani. Dalle prime immagini diffuse dalla Maison, Fassbender veste un elegantissimo completo blu con una cravatta bordeux che ricorda molto quella indossata da Richard Gere in American Gigolo, che fu pellicola d’esordio per Armani nel mondo del cinema; per Fassbender anche oufit dal tema Marin, panna e grigio chiaro, così come assortiti pezzi della serie Armani Jeans. La Cruz apparirà, invece, in abito longuette, scarlatto, pendant con cardigan,  e con indosso un trench coat bianco, a completarle il look.

Giorgio Armani
  Come devoto del cinema, Armani ha fatto sapere di sentirsi sempre molto onorato di svolgere una parte, seppur piccola, nel mondo dell’industria cinematografica; ha “vestito”  film che hanno lasciato un segno nella storia del cinema, come Gli intoccabili, The dark knight fino a Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino. Con Ridley Scott, Armani aveva già lavorato sul film horror Hannibal, mentre invece con la costumista Janty Yates aveva collaborato, in precedenza,  per De-Lovely, una pellicola sulla vita e la carriera di compositore Cole Porter.

Ci sarà ancora da attendere; The Counselor uscirà il mese prossimo in America, con proiezioni in tutto il mondo a partire da novembre e con un cast stellare completato da Brad Pitt, Cameron Diaz e Javier Bardem. Re Giorgio è deciso a non abdicare, il suo popolo è sempre curioso di sapere cosa, questa volta, tirerà fuori dal magico cilindro. Aspettare per credere.

Foto by Kikapress e Twitter

Impostazioni privacy