Gate 21, catalogo Nabila autunno/inverno 2013-2014: le foto di Nima Benati

Nabila è sinonimo di stile e tendenza. Si tratta di un marchio con un immaginario ben delineato, forte, sofisticato e dalle atmosfere ricercate. L’autunno/inverno 2013-2014 si arricchisce di dettagli preziosi come tulle, pizzi, tessuti in ecopelle e fantasie uniche. Una vasta gamma di scelta per ogni momento della giornata: dall’ambiente di lavoro ai pomeriggi di shopping con gli amici. Dalle serate informali agli eventi più eleganti. Bustini, abiti a fascia, vestiti a tubino, giacche a punta, canotte, jeans, gilet, casacche, pantacollant

LE FOTO DELLA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO

[nggallery id=614 images=5]

 

Questo è uno dei marchi del brand Gate 21 (nato nel 1989 da un’idea di due imprenditori di Pavia con lunga esperienza nel settore) insieme a Guess Jeans, Denny Rose, Fornarina, G-star, Antony Moratto, Imperial e tanti altri. E’ una realtà in continua evoluzione nel panorama fashion. Un progetto ambizioso e innovativo per un marchio dinamico e di tendenza orientato ad un target di ragazzi e ragazze amanti dello stile originale, raffinato e al passo con i tempi. Gate 21 è puro equilibrio tra modernità e tradizione, originalità e professionalità.

GLI SCATTI PIU’ BELLI DI NIMA BENATI

[nggallery id=355 images=5]

 

La collezione autunno/inverno si avvale poi dello straordinario gusto estetico della giovane fotografa Nima Benati che ha creato un set esclusivo che racchiude perfettamente l’animo del brand. Classe 1992, Nima è una ragazza che ama molto la moda, tutto ciò che è bello e la fotografia. Il suo hobby si è trasformato in un lavoro: “Forse riesco a trasmettere attraverso le immagini il mio amore per la vita, la serenità che per ora sto vivendo nella famiglia e con gli amici, sperando che tutto ciò possa durare sempre”, ha dichiarato qualche mese fa in un’intervista a Velvet Style.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy