Mango Touch: i complementi punk per un look sexy e grintoso

Catena di abbigliamento spagnola sbarcata in Italia dieci anni or sono, oggi Mango è uno dei più forti player del settore tessile per quanto riguarda il segmento moda giovane-femminile a livello mondiale. I costi sono accessibili, la qualità buona, le collezioni sempre al passo coi tempi e le tendenze. Ecco perché Mango è molto apprezzato anche nel Bel Paese. Ed ecco perché la fanciulle nostrane guardano con interesse alla nuova collezione di complementi punk della linea Mango Touch. L’offerta è molto variegata, in grado di accontentare tutte le giovane donne che amano avere uno street style grintoso e al contempo sexy. E – perché no? – anche ironico. E allora si va dalle scarpe oxford con borchie (89,99 euro) al bracciale con borchie e teschi (22,99 euro), dal set di anelli in metallo (14,99 euro) al foulard con teschi (14,99 euro). Tutti oggetti reperibili nei punti vendita Mango oppure tramite lo store online dell’azienda.

[nggallery id=613 images=5]

E ancora scarponcini rocker, mezzi guanti in pelle, borsette a spalla con teschietti: i prezzi sono contenuti (davvero), l’effetto complessivo è di grande impatto. Per l’autunno-inverno 2013-2014, insomma, Mango ha deciso di allinearsi alla skill-mania che, scoppiata nel 2011, ancora è decisamente contagiosa. Una moda che sta resistendo più di tante altre, lanciata dall’indimenticato Alexander MacQueen, che ha egregiamente sdoganato il teschio trasformandolo da simbolo dei dark e dei metallari a elemento necessario per chiunque abbia un animo fashion.

L’oggetto per eccellenza resta il foulard (e Mango lo sa bene), ma ormai la mania ha contagiato anelli, clutch, borse da giorno. E uno sfizio se lo concedono tutte, anche chi di solito preferisce uno stile più classico… Evviva anche le contaminazioni!

Foto by Mango

Impostazioni privacy