CharityStars, Chiara Ferragni personal stylist per un giorno: il ricavato al Wwf

Capita spesso, per fortuna, che la moda diventi veicolo per fare del bene a chi ne ha più bisogno. E stavolta è accaduto grazie a Chiara Ferragni, una fra le fashion blogger più amate e corteggiate a livello internazionale. Chiara ha deciso di aderire a CharityStars, una piattaforma nata lo scorso giugno tramite cui è possibile incontrare personaggi famosi o acquistare oggetti autografati e messi all’asta, destinando il ricavato in beneficenza alle onlus che aderiscono al progetto. Due entusiaste adolescenti, dunque, hanno vinto un intero pomeriggio con la Ferragni, che si è trasformata per qualche ora nella loro personal stylist e ha dato loro una serie di dritte per un outift completo (valore totale 500 euro) alla Stefanel di Corso Vittorio Emanuele II a Roma.

Ferragni personal stylist

Il ricavato dell’asta sarà interamente devoluto al Progetto Gorilla – Emergenza Virunga del Wwf: “E’ da tempo – spiega Chiara dalle pagine del settimanale Grazia – che collaboro con il WWF. Ci sono organizzazioni e associazioni che molti conoscono solo per nome, ma che fanno un grande lavoro e meritano attenzione. E per una come me che viene dal web, CharityStars è mezzo ideale su Internet per poter attivare dei progetti utili per il bene collettivo. Non solo parole, ma fatti“. E brava la Ferragni: giovane, talentuosa, bella e col cuore grande.

[nggallery id=444 images=5]

Si dice molto affascinata, in particolare, da quei progetti che mirano a salvaguardare le specie in via di estinzione, a tutelare gli animali: “Il mio messaggio ormai è forte e molto chiaro. Sono certa che i fan e chi mi segue hanno recepito bene questi temi che mi stanno molto a cuore“. Beh, se poi il messaggio si unisce a qualcuno dei suoi preziosissimi consigli, diventa ancora più illuminante!

Foto by Twitter

Impostazioni privacy