Victoria’s Secret Fantasy Bra 2013: il reggiseno da 10 milioni di dollari

Negli anni’80 era di gran moda la serie Tv “L’uomo da sei milioni di dollari“. Per quei tempi sei milioni erano una cifra a dir poco astronomica (anche per oggi comunque). E si parlava di un essere umano. Ma c’è qualcuno che di queste cifre ne fa un baffo. Anzi un reggiseno. Si perché siamo ormai abituati da anni ai Million Dollar Bra della pregiata maison di intimo Victoria’s Secret, anche se, dobbiamo ammetterlo, la griffe di lingerie più famosa nel mondo riesce a stupirci sempre.

Era il 1996 quando la super top model tedesca Claudia Schiffer mostrava, oltre le sue grazie, a chiusura del tradizionale Fashion Show dell’underwear brand, il Miracle Bra, prezioso quanto tutti i gioielli della Corona di Buckingham Palace. Poi è stato il turno della sensuale Tyra Banks seguita dalla brasiliana Gisele Bundchen. Ma il reggiseno che vale quanto il primo premio della lotteria di Capodanno ha avuto l’onore di essere indossato anche da Heidi Klum, Miranda Kerr e Adriana Lima, tra le altre.

Tutti i diamanti più preziosi della moda per un capo che ogni anno viene realizzato con materiali sempre più ricercati e sfarzosi. Alla faccia della crisi. Quest’anno è toccato alla biondissima ed eterea modella Candice Swanepoel l’onore d’indossare cotanto reggiseno. Solo a guardarlo bisogna indossare gli occhiali da sole per la luce che emana.

Fantasy Bra 2013

Il “fantasy Bra” della collezione 2013 (che ha chiuso il tradizionale Fashion Show) è stato realizzato da Mouawad: noi vogliamo avvertire che bisogna tenersi forti alla sedia per non avere un capogiro. L’oggetto in questione è ricoperto da 4200 gemme tra cui rubini, zaffiri gialli e diamanti; tutte le pietre “bling bling” sono incastonate in oro 18 carati. E non finisce qui: nel mezzo, a mò di pendente, un rubino da 52 carati. Per non farsi mancare nulla.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy