Coccinelle: tutte le vip pazze per le borse della collezione A/I 2013/14

Le borse delle donne raccontano tante cose: dentro vi è racchiuso il microcosmo di ognuna di noi. C’è chi le preferisce piccole ma belle, un involucro alla moda con all’interno solo l’essenziale come il cellulare, le chiavi, magari un rossetto. Poi ci sono quelle assolutamente addicted delle taglie over size, quelle che se la borsa non è XXL non la guardano nemmeno. Sono quelle che portano in giro di tutto, come moderne Mary Poppins.

Ci sono le donne pratiche che vogliono solo i modelli provvisti di tracolla per racchiudere un computer portatile, lo smartphone e l’agenda. Le super trendy che invece optano per le borse coi manici, a bauletto o a cartella, da portare in giro rigorosamente con il polso alzato. Le borse sono uno degli accessori che più dimostrano al mondo chi siamo. Per cui la scelta della “nostra amica” è sempre molto rigorosa, segue il nostro cuore e la nostra inclinazione.

GUARDA LA GALLERY DELLE VIP CON LE COCCINELLE BAG

Anche guardando le bags che sfoggiano le vip paparazzate per le strade, possiamo avere informazioni in più sul loro conto. Molte di loro scelgono il brand Coccinelle, da sempre sinonimo di qualità e varietà. Le borse della collezione A/I 2013/14 sono varie nelle forme, nelle dimensioni e nei materiali scelti. E così troviamo Justine Mattera che sfoggia il modello in camoscio della linea World Wide Bag, vero must have di stagione. Melissa Satta, vera fan del marchio, immortalata mentre esce proprio dal Coccinelle store di via Manzoni a Milano.

La bellissima Martina Colombari fotografata con la it-bag del momento, quella black della linea Square. Per Serena Autieri, avvistata alla Settimana della Moda: per lei la scelta ricade su una tracollina in vitello e pelle a stampa pitone. Infine la modella e attrice olandese Barbara Snellenburg, che si aggira per Milano con la borsa icona Celeste in vitello. I prezzi di queste meraviglie non sono proprio low cost: si aggirano tra i 250 e i 350 euro. Ma a volte fare un sacrificio per “un’amica” vale la pena. E poi le Coccinelle Bags durano a lungo, proprio come le vere amicizie.

Foto by ufficio stampa

Gestione cookie