Marni Metallic: il profumo deluxe in edizione limitata per tutte le fashion victim

Ogni stagione ha il suo profumo: questo autunno odora assolutamente di Metallic, la nuova e super chic fragranza della maison d’alta moda Marni. Il packaging già racconta tutto di questa eau de toilette davvero preziosa: il flacone, prodotto in soli 300 esemplari e in edizione super limitata, è dipinto a mano. Oro puro e texture scintillanti per questa boccetta di lusso caratterizzata da pois trasparenti.

I pallini sono infatti il segno distintivo della maison italiana. Il tappo del flacone è di una nuance rosso, molto accesa e vivace che vuole proprio rendere omaggio ai gioielli del brand nato negli anni ’90. I celebri gioielli Marni sono infatti realizzati in bachelite e rappresentano il sogno proibito delle donne più alla moda e dotate di un certo charme. Ogni profumo è numerato e questo da solo basta per dare la cifra (parlando appunti di numeri) di quanto sia un esemplare da collezionare.

All’interno di ciascuna scatola c’è ancora un altro segreto da scoprire: un biglietto firmato da Consuelo Castiglioni, la designer stilista della griffe. Il lussuoso e opulento profumo, che tutte vorrebbero avere nella propria toilette di bellezza, sarà disponibile da novembre presso le boutique Marni, presso La Rinascente di Milano e on line sul sito marni.com.

Per quanto riguarda l’essenza, se l’involucro diventa ancora più ricco, l’aroma conserva la classica miscela di spezie e legni puri che hanno caratterizzato il primo profumo Marni, in produzione dalla stagione scorsa. Visto che si avvicina anche il Natale, perché non rendere le feste ancora più chic? Metallic by Marni, è una gioia non solo per l’olfatto, ma anche per la vista, non c’è dubbio.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy