Roberto Cavalli C&A Brasile: la protagonista è Irina Shayk

Fantasie animalier, decorazioni di gran classe e curate in ogni minimo dettaglio, abiti da giorno e da sera, borse e accessori: arriva Roberto Cavalli C&A Brasile, la nuova collezione frutto del sodalizio fra il celebre stilista italiano e il retailer di fast fashion C&A Brazil. Cavalli l’ha presentata personalmente martedì 22 ottobre a San Paolo, l’arrivo nei suoi hit store è previsto per il prossimo novembre. La campagna pubblicitaria, di grande impatto, è stata realizzata dal fotografo di moda Giampaolo Sgura e ha come protagonista un’Irina Shayk più intensa e sensuale che mai.

[nggallery id=645 images=5]

Sono felice di comunicare – ha dichiarato Cavalli – in un Paese così allegro e vitale lo spirito di gioia e positività che contraddistingue il mio lavoro. Sono inoltre estremamente contento di avere l’opportunità di essere presente in Brasile per questo incredibile evento. Quando ho iniziato a creare questa collezione avevo in mente l’immagine di un fantastico party dove ogni donna era vestita con abiti glamour e sensuali. Sono presenti molte stampe tipiche del mio dna. Le mie ispirazioni provengono sempre dalle meraviglie della natura, la fantasia, i colori ed il divertimento“.

E una meraviglia della natura è anche Irina, con i suoi capelli bagnati, le carnose labbra socchiuse e gli occhi in primo piano. Solo sandali per lei, in queste immagini; niente tacchi. Non ce n’è bisogno. E poi mare, cavalli, barche, reti da pescatori: sono gli ingredienti di un sogno che porta la firma del made in Italy…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy