WR.UP Denim di Freddy: la presentazione in anteprima assoluta allo store di Milano

In occasione della presentazione del nuovo WR.UP Denim di Freddy (martedì 22 ottobre nello store di Corso Buenos Aires di Milano), molte star dello showbiz come Giorgia Palmas (insieme al suo compagno Vittorio Brumotti), Elena Barolo, Francesca Chillemi, Federica Fontana e Ludmilla Radchenko si sono divertite a provare questa nuova collezione. Dopo il successo del brevetto dello scorso anno che ha raggiunto un milione di capi venduti e ha conquistato anche i mercati esteri (il negozio di Londra si trova in seconda posizione per il numero di vendite), ora arriva anche la versione denim di WR.UP: “All’inizio pensavamo che rimanesse un modello the only and the one e invece oggi abbiamo deciso di profanare in qualche modo il mondo del jeanswear”ha dichiarato Carlo Freddi.

[nggallery id=646 images=5]

 

Le showgirl hanno apprezzato la capacità di questi indumenti di esaltare la silhouette femminile grazie ad accorgimenti sartoriali e cuciture strategiche. La versione denim (con lo stesso trattamento del jeans) sfrutta un innovativo tessuto bielastico jersey-elastam che segue la linea del corpo in modo naturale: insomma, si presenta come un normale jeans, ma dalla vestibilità jersey.

“Si tratta di un jeans che non è propriamente un jeans, è un capo in jersey che unisce il concetto di shaping, fashion e active in un unico prodotto. In sostanza abbiamo creato una nuova categoria merceologica“, ha aggiunto Freddi. Il gruppo ha pensato a due modelli di jeans: uno skinny e l’altro sette ottavi, in due varianti di blu con un prezzo che partirà dai novantanove euro. La versione denim sarà distribuita in Italia, Grecia, Russia e Inghilterra.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy